
4 -10 luglio 2022: EVENTI, BANDI E NOVITÀ PER IL TERZO SETTORE SU TRASFORMAZIONE DIGITALE, INNOVAZIONE E SMARTWORKING
EVENTI
Feltrinelli Education – sviluppo del digitale
Quando: lunedì 4 luglio, ore 18.00
Dove: Online
Organizzatore: Feltrinelli
In diretta dall’account Instagram di Feltrinelli Education Carlo Feltrinelli discute con Massimiliano Tarantino, CCO del Gruppo, Direttore di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Presidente del Comitato Scientifico di Feltrinelli Education del mestiere dell’editore, tra nuovi metodi di fruizione e opportunità del digitale. Focus della conversazione, che vedrà Carlo Feltrinelli per la prima volta in diretta su Instagram, saranno le nuove frontiere dell’editoria, tra le possibili prospettive del mercato e le competenze che saranno richieste all’editore del domani.
Get started with digital advertising
Quando: martedì 5 luglio 2022, ore 10:45 – 11:45 (UK)
Dove: online
Organizzatore: BT Skills for Tomorrow
Corso di digital marketing sulla ricerca, sui social e sulla pubblicità display e sui diversi modi in cui questi canali possono supportare la tua strategia di marketing digitale. In questa sessione imparerai:
– Cos’è la pubblicità di ricerca e come iniziare
– Diversi approcci alla pubblicità sui social media
– Come utilizzare la pubblicità pubblicitaria in una campagna
BANDI
D-Tech 4 Good è un progetto multimediale che mira favorire un’educazione alla tecnologia per lo sviluppo e stimolare un approccio attento alle sfide sociali. Attraverso D-Tech Podcast, il blog e le consulenze ci rivolgiamo a giovani intraprendenti, associazioni no profit, startup e piccole imprese e offriamo loro un percorso accessibile, in cui tutti possano cogliere il meglio della trasformazione digitale, ridisegnare i processi organizzativi e ridurre la dispersione delle energie in meccanismi vecchi “perché si è sempre fatto così”.
La rassegna settimanale di D-Tech 4Good è realizzata con il supporto tecnico di Michela Fantozzi.
Autrice

Ada Ugo Abara
Sono Nigeriana di nascita e Veneta per amore. Dicono di me che sono polifonica e multistrumentale.