Eventi per il terzo settore dal 3 al 9 luglio
Bentornati nel blog di D-Tech 4Good, l’angolo dove ogni settimana pubblichiamo opportunità e bandi dedicati al mondo no profit e della trasformazione digitale.
I temi che consideriamo spaziano molto dal profit al non profit. Per noi è importante creare ponti tra diversi aspetti del lavoro tutto, volontario o meno, perché gli spunti utili per migliorare il lavoro di un ente del terzo settore si trovano ovunque.
Sbircia nel blog per trovare tanti strumenti per far crescere il tuo progetto. Se hai bisogno di una mano non esitare a contattarmi, ascolta il podcast di D-Tech per non perderti altri spunti e seguici sui social.
E ora diamo fuoco alle ceneri e cominciamo con gli eventi di questa settimana.
Eventi per il terzo settore dal 3 al 9 luglio
Dialoghi sul Runts, la sfida per il terzo settore
Quando: mercoledì 05 luglio 2023, 10:00
Dove: Genova, Palazzo Ducale – sala del Minor Consiglio
Organizzatore: Csv Liguria, Regione Liguria, Forum Ligure del Terzo settore
L’evento, organizzato da Regione Liguria con la collaborazione del Forum Ligure del Terzo settore e dei Centri di servizio per il volontariato liguri, si articolerà in due momenti principali: il primo dedicato a conversazioni tra Istituzioni pubbliche e private; il secondo dedicato ad approfondimenti su temi specifici (personalità giuridica, aspetti fiscali).
OPPORTUNITÀ
BANDI
D-Tech 4 Good è un progetto multimediale che mira favorire un’educazione alla tecnologia per lo sviluppo e stimolare un approccio attento alle sfide sociali. Attraverso D-Tech Podcast, il blog e le consulenze ci rivolgiamo a giovani intraprendenti, associazioni no profit, startup e piccole imprese e offriamo loro un percorso accessibile, in cui tutti possano cogliere il meglio della trasformazione digitale, ridisegnare i processi organizzativi e ridurre la dispersione delle energie in meccanismi vecchi “perché si è sempre fatto così”.
La rassegna settimanale di D-Tech 4Good è realizzata con il supporto tecnico di Michela Fantozzi.
Autrice
Ada Ugo Abara
Sono Nigeriana di nascita e Veneta per amore. Dicono di me che sono polifonica e multistrumentale.